Isola d’Elba
Direttamente al centro del Golfo di Lacona, in una splendida posizione dove la tranquillità fa da padrona; Lacona e l’Isola d’Elba è tutta una scoperta, non solo mare, è un posto ricco di attrazioni: dalla storia, allo sport, passando per la natura incontaminata.
IL VILLAGGIO CLUB LACONA – cat. 4* incastonato tra il meraviglioso azzurro del mare ed il rigoglioso verde delle colline, e posto direttamente sulla bella spiaggia di sabbia fine, circondato da una meravigliosa pineta.
DESCRIZIONE: tutte le camere sono elegantemente arredate e dispongono di servizi con box-doccia, aria condizionata, telefono, frigo-bar, cassaforte e TV. Il ristorante presenta una bella sala interna climatizzata ed una veranda esterna vista-parco. Il servizio colazione, pranzo e cena sarà con buffet assistito, acqua e vino inclusi ai pasti.
ATTIVITA’ E SERVIZI: Piscina attrezzata con Bar, ombrelloni e lettini. Animazione diurna e serale con varie attività, tornei, feste, spettacoli di cabaret, serate danzanti.
TESSERA CLUB INCLUSA: comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera, piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, animazione diurna e serale.
PROGRAMMA
Partenza con BUS G.T. da Arezzo – Parcheggio Le Caselle di Via Golgi – ad orario da stabilire. Colazione e pranzo liberi durante il percorso. In mattinata si raggiunge Piombino, imbarco per l’Isola d’Elba alle 12.00. Arrivo e proseguimento del viaggio, nel primo pomeriggio ingresso al Villaggio e inizio del soggiorno.
Possibilità di escursioni a pagamento durante la settimana con partenza direttamente dal Villaggio.
Ultimo giorno, dopo il pranzo nel villaggio, partenza per rientro ad Arezzo. Arrivo previsto in serata.
Scopri il programma completo
-
Partenza
Arezzo -
La quota include
Assicurazione sanitariaBevande ai pastiPensione completaSistemazione camere riservateTour leaderTraghettoTrasferimenti in busViaggio in pullman
Reviews Scores and Score Breakdown
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies