Fine Anno in Riveria
620€
/ per person
(0 Reviews)
30 DICEMBRE – Partenza da Arezzo con il nostro bus GT. La prima tappa ci porta a Santarcangelo di Romagna, un affascinante borgo medievale noto per le sue misteriose grotte tufacee, che ne solcano il sottosuolo, e per la sua atmosfera vivace e la ricca tradizione artigianale. Avremo tempo per una piacevole visita mattutina. Dopo l’escursione, raggiungeremo l’hotel Madison a Cattolica, dove ci attende il pranzo e la successiva sistemazione nelle camere. Nel pomeriggio, ci sposteremo nella vicina Gabicce, rinomata per le sue vedute panoramiche e l’elegante lungomare, per una rilassante passeggiata. Rientro in hotel, cena, pernottamento e intrattenimento musicale.
31 DICEMBRE – La giornata è dedicata alla scoperta di Rimini, una città dalla storia millenaria che vanta monumenti di epoca romana come l‘Arco di Augusto e il Ponte di Tiberio, e un centro storico ricco di arte e cultura. Ci aspetta una visita guidata per ammirare le sue bellezze. Al rientro in hotel, avremo il pranzo. Il pomeriggio sarà libero per dedicarsi a un giro nel centro di Cattolica o per prepararsi con calma alla serata più attesa: il Gran Cenone di San Silvestro in hotel. Brinderemo insieme all’arrivo del Nuovo Anno con veglione e musica!
01 GENNAIO – Dopo la colazione, partiremo per Senigallia, la splendida “Spiaggia di Velluto” delle Marche, una città ricca di storia e architettura. La mattinata prevede di assistere a un emozionante Concerto di Capodanno presso il suggestivo Teatro della città. Seguirà il pranzo in ristorante. Il pomeriggio sarà dedicato a una visita guidata della città. Ammireremo la sua imponente Rocca Roveresca, uno dei più begli esempi di architettura militare rinascimentale, passeggeremo sul lungomare per vedere l’iconica Rotonda a Mare, simbolo della città e splendido esempio di architettura del ventennio, e scopriremo il suo elegante centro storico, attraversato dal fiume Misa. Rientro in hotel in serata per la cena e il pernottamento.
02 GENNAIO – Dopo colazione e check-out, la mattinata ci porterà nel grazioso borgo di San Giovanni in Marignano, conosciuto come il “granaio dei Malatesta” e famoso per i suoi antichi vicoli e l’atmosfera autentica. Dopo la visita, avremo il pranzo incluso. Nel pomeriggio, riprenderemo la strada per il rientro ad Arezzo.
Scopri il programma completo
30 dic 25 - 02 gen 26
-
Departure
Arezzo -
Included
Assicurazione sanitariaBevande ai pastiGiudaPensione completaSistemazione camere riservateTour leadertrasferimenti in bus privato
Reviews Scores and Score Breakdown
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies