Ferragosto alla diga di Ridracoli
PROGRAMMA
Partenza con pullman G.T. dal Piazzale dello Stadio – alle ore 7.00.
Nel primo mattino si raggiunge prima San Piero in Bagno, poi, attraverso il Passo del Carnaio si ridiscende a Santa Sofia per raggiungere quindi la Diga e il lago di Ridracoli.
Tempo libero per visite, escursioni e visita all’IDRO Ecomuseo: la diga è un’opera di alta ingegneria che dal 1987 fornisce acqua potabile a 48 comuni della Romagna e alla Repubblica di San Marino, è inserita nel territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi che, coni suoi 36.200 ettari, tutela il territorio tra Romagna e Toscana.
E’ prevista, alle ore 11.00 anche una gita in battello sul grande lago della diga, con ausilio di guida. Dopo la visita partenza per il rientro a Bagno di Romagna per un buon pranzo in ristorante al lago Pontni, località sopra Bagno di Romagna. Dopo pranzo tempo libero per relax. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro ad Arezzo in serata.
Scopri il programma completo
-
Partenza
Le Caselle - Via Golgi (AR) -
Orario partenza
7.00 -
La quota include
Bevande ai pastiPranzoTour leaderViaggio in pullman
Reviews Scores and Score Breakdown
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies