Ci presentiamo
Erano i primi anni 90 quando gli aretini passeggiavano davanti alla nostra vetrina...
Mario già ai tempi, quando il mondo era più grande e più misterioso, come un vero cicerone, li accompagnava in avventure che non potevano nemmeno immaginare. Senza internet, ne canali tematici, le storie di questi viaggi passavano attraverso le foto e i racconti di chi li aveva vissuti, così con il passaparola altri tornavano davanti alla nostra vetrina, con gli occhi sognanti a chiedere di altre avventure, di vedere altri universi.
Il mondo del turismo dalla nostra apertura è cambiato come forse nessun altro nella storia, ma la scintilla nello sguardo dei nostri clienti continua a splendere e ad essere il nostro incentivo e il nostro più grande premio. Che siano viaggi di gruppo, di nozze o qualunque sia il desiderio di chi ci viene a trovare o dal tempo a disposizione, la nostra più alta ambizione è quella di fare di ogni turista un viaggiatore.
Il mondo è a nostra deposizioni: questo non significa che possiamo consumarlo, usarlo e abusarne, ma la gioia sta proprio nel capirlo, rispettarlo e sperimentare.
Non stupitevi infatti se ogni volta ci trovate sorridenti e felici, è un lavoro che ci riempie di soddisfazioni e ci permette di essere i primi viaggiatori in compagnia di persone incredibili con la nostra stessa passione.