Soggiorno ad Andalo
Andalo, Situato a 1.050 mt. di altitudine nel cuore del Trentino, è da sempre dimora ideale per una vacanza estiva. Il suo clima è ottimo per un rilassante soggiorno-relax, consigliabile per tutte le età. Ad Andalo si possono infatti effettuare passeggiate pianeggianti all’ombra dei pini del Parco Adamello Brenta o cimentarsi in escursioni più impegnative nelle Dolomiti di Brenta, che permettono di raggiungere l’apprezzabile altitudine di 3170 mt. o sulla Paganella (mt. 2125), a piedi o i con moderni impianti di risalita che consentono a tuttidi raggiungere punti strategici e godere di magnifici panorami.
ALPEN CLUB HOTEL – cat. 3* L’hotel in stile Trentino ha tutti i comfort: Piscina interna, Centro Benessere, Sauna, Idromassaggio, Palestra, Sala intrattenimenti, Discoteca, Animazione diurna e serale. Il ristorante dispone di tre ampie sale, e offre una cucina che si ispira alla tradizione trentina ed a quella internazionale più consolidata. Inclusa la Andalo card, che include il bus locali e ha sconti sugli impianti di risalita.
PROGRAMMA: Partenza alle ore 7.00 – da Arezzo – Le Caselle di Via Golgi. Colazione pranzo libero. Nel primo pomeriggio arrivo ad Andalo, sistemazione e inizio del soggiorno con la cena. Il ritorno del 19 è previsto dopo la colazione in hotel, con sosta zona lago di Garda per pranzo in ristorante. Durante il soggiorno verranno organizzate, con il ns. bus a disposizione, stupende escursioni di mezza giornata per visitare altre località delle Dolomiti del Brenta e delle stupende vallate ai piedi dell’Adamello e Presanella, della Val di Non e Val di Sole. A solo 3 km c’è Molveno, con il suo bellissimo lago alpino ove si specchiano le Dolomiti del Brenta.
Scopri il programma completo
-
Partenza
Arezzo -
La quota include
Assicurazione sanitariaAssistenzaBevande ai pastiEscursioniPensione completaTour leaderViaggio in pullman
Reviews Scores and Score Breakdown
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies