LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt

USA – Road Trip

USA – Road Trip

3890€ / a persona
(0 Reviews)

Come diceva Mario Soldati:
“L’America non è soltanto una parte del mondo. L’America è uno stato d’animo, una passione. Ed un qualunque europeo può, da un momento all’altro, ammalarsi d’America”.

L’itinerario del nostro “Road Trip”, prevede, con la compagnia del vostro accompagnatore Reporter Live, la visita dei più amati parchi degli USA, situati in Nevada, Utah ed Arizona, e le più conosciute città della West Coast, come Los Angeles, Las Vegas e San Francisco, percorrendo parte della mitica “Route 66“!!!

 

 

Green Pass rafforzato

6 - 19 sett
  • Partenza
    Firenze
  • Orario partenza
    06:50
  • Orario arrivo
    08:40 +1
  • La quota include
    Assicurazione sanitaria
    Pernottamento e colazione
    Sistemazione camere riservate
    Tasse aeroportuali
    Tour leader
    Trasferimento da/per aeroporto
    Viaggio in pullman
    Visite guidate
    Volo

Programma

1

Firenze - Volo - Los Angeles

Ritrovo dei partecipanti con l’assistente Reporter Live in aeroporto a Firenze. Operazioni di check-in e partenza con volo di linea alla volta di Los Angeles, via Parigi. Arrivo, incontro in aeroporto con il vostro Tour Leader e trasferimento privato in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Resto del tempo libero per visitare la città in autonomia o col vostro Tour Leader. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
2

Los Angeles

Prima colazione in hotel. Giornata libera per visite d’interesse individuale, altrimenti, il vostro Tour Leader avrà pronti degli itinerari da proporvi, per esplorare la città insieme. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
3

Los Angeles - Las Vegas

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato alla volta di Las Vegas All’arrivo, sistemazione in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Resto del tempo libero per visite d’interesse individuale, altrimenti, il vostro Tour Leader avrà pronti degli itinerari da proporvi, per esplorare la città insieme. Pasti liberi e, dopo cena, tempo libero per tentare la fortuna. Pernottamento in hotel.
4

Las Vegas - Zion - Bryce Canyon

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato alla volta del magnifico Zion National Park. Dopo la visita, proseguimento per il Bryce Canyon famoso per le sue formazioni rocciose. Ingresso e visita del parco. A fine giornata, sistemazione in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
5

Bryce Canyon - Capitol Reef - Canyonlands - Moab

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato alla volta del Capitol Reef National Park. Una volta terminata la visita, proseguimento per un altro meraviglioso parco: Canyonlands. Al termine, sistemazione in hotel a Moab nelle camere riservate. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
6

Moab - Arches N.P., - Monument - Valley Page

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato alla volta dell’Arches National Park. Proseguimento verso Page. Durante il percorso, sosta nella Monument Valley, terra degli indiani Navajo. All’arrivo a Page, sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
7

Page - Antelope Canyon - Horseshoe Bend - Grand Canyon

Prima colazione in hotel. Partenza per l’Antelope Canyon, un altro dei parchi controllato dagli indiani Navajo. Proseguimento per Horseshoe Bend. A fine visite, sistemazione in hotel in zona Grand Canyon. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
8

Grand Canyon - Sedona - Las Vegas

Prima colazione in hotel. Visita del magnifico Grand Canyon.
Qui, ammireremo le famose conformazioni rocciose calcaree, così trasformate nel corso dei secoli per l’erosione degli agenti atmosferici e del Colorado, tali conformazioni rocciose assumono e cambiano colorazioni diverse, man mano che varia l’intensità della luce.
Partenza per Las Vegas, e durante il tragitto, sosta a Sedona. A fine giornata, sistemazione in hotel. Pasti liberi e, dopo cena, tempo libero per tentare la fortuna. Pernottamento in hotel.
9

Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato alla volta della suggestiva Valle della Morte. Dopodiché, proseguimento per Mammoth Lakes e visita. A fine giornata, sistemazione in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
10

Mammoth Lakes - Yosemite N.P., - San Francisco

Prima colazione in hotel. Partenza in bus privato per visitare il magnifico Yosemite National Park. Ripartenza alla volta di San Francisco. All’arrivo, sistemazione in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Resto del tempo libero per visite d’interesse individuale, o per seguire il vostro Tour Leader negli itinerari accompagnati che vi proporrà. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
11

San Francisco

Prima colazione in hotel. Visita della città libera oppure con il vostro Tour Leader. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
12

San Francisco - Monterey - 17 mile Frive - Carmel - Lompoc

Prima colazione in hotel e check-out. Partenza in bus privato in direzione Lompoc. Durante il tragitto, prima sosta a Monterey, da dove dopo poco si imbocca la nota 17-mile drive, che consente, grazie al suo percorso, di godere di meravigliosi panorami della costa e delle colline circostanti. Infine, sistemazione in hotel a Lompoc. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
13

Lompoc - Santa Barbara - Los Angeles - Volo

Prima colazione in hotel e check-out. Partenza in bus privato per il rientro a Los Angeles. Durante il tragitto, sosta a Santa Barbara, per breve visita della città. In tempo utile, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
14

Volo - Firenze

Arrivo in Italia e rientro libero nei luoghi di provenienza. Fine del viaggio e dei nostri servizi.
You don't have permission to register