LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt

Parigi

Parigi

790€ / a persona
(0 Reviews)
1 - 5 sett
  • Orario partenza
    Firenze
  • La quota include
    Assicurazione sanitaria
    Mezza pensione
    Sistemazione camere riservate
    Tasse aeroportuali
    Tour leader
    Trasferimento da/per aeroporto
    Volo

Programma

1

Firenze - Volo - Parigi

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Firenze con l’accompagnatore Reporter Live, in tempo utile alla partenza del volo per Parigi. Arrivo a Parigi e trasferimento in hotel. Dopo aver lasciato i bagagli, inizio delle visite della capitale francese con l’accompagnatore. L’itineraio prevederà il quartiere Le Marais, dove si trova Place des Vosges, la più antica piazza di Parigi e la chiesa di St. Paul. Passerete poi per la rue des Francs Bourgeois, la principale via dello shopping del quartiere, e per rue des Rosiers. Visiterete poi l’Ile st. Louis, una delle isolette della Senna, e il quartiere latino. Pasti liberi. In serata, passeggiata Pont des Arts e Cour Carrée, per ammirare il Louvre di notte. Pernottamento in hotel.
2

Parigi

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con il vostro accompagnatore. Al mattino, visita del mercato di rue Mouffetard, uno dei più vivaci della città. Passerete per la deliziosa Place de la Contrescarpe, per poi visitare il Panthéon e la Chiesa di Santo Stefano del Monte. Passeggiata nei giardini alla francese del Palais du Luxembourg. Successivamente, visita all’abbazia di Saint-Germain-des-Prés e a rue de Buci. Nel pomeriggio continua la passeggiata a l’Ile de la Citè, l’isola più grande della Senna, nel centro di Parigi, dove si trova la stupendaNotre Dame de Paris, Pont Neuf e la Sainte-Chapelle. Da lì, proseguimento per la Canopée des Halles, stupendo esempio di architettura, e ilquartiere Montorgueil. La sera, crociera sulla Senna con il Bateau Mouche. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
3

Parigi

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con il vostro accompagnatore. In mattina, trasferimento a Place Charles de Gaulle-Etolie, centro di intersezione di intersezione di sei viali dove sorge l’Arc de Triomphe, voluto da Napoleone Bonaparte per celebrare la vittoria nella battaglia di Austerlitz. Proseguimento della passeggiata lungo gli Champs-Elysées e i suoi giardini, dove ammirerete anche Le Grand Palais e Le Petit Palais, due padiglioni in muratura e vetro, costruiti per l'Esposizione universale del 1900. Attraverserete poi le Pont Alexandre III per arrivare all’Hôtel des Invalides e i suoi giardini, grande complesso di edifici del classicismo barocco francese costruito nel XVII secolo allo scopo di ospitare soldati invalidi. Nel pomeriggio, visiterete il quartiere di Montmartre, capitale della rivoluzione artistica durante la Belle Epoque, e la Basilica del Sacro Cuore. Ai piedi della collina di Montmartre, lungo i boulevards de Clichy e Rochechouart, visiterete il quartiere a “luci rosse” di Parigi, Pigalle, famoso per il suo Moulin Rouge. Pasti liberi. La sera, passeggiata al Trocadero con i suoi giardini e il Palais de Chaillot, e ammirerete lì vicino la famosissima Tour Eiffel. Pernottamento in hotel.
4

Parigi

Prima colazione in hotel. La mattina si inizierà con la visita del quartiere Beaubourg, quartiere molto dinamico e famoso per il Centre Pompidou, i centri commercial, i numerosi negozi e gli innumerevoli bistrot. Successivamente, essendo la prima domenica del mese ci sarà la possibilità di entrare gratuitamente in alcuni musei della città; per chi fosse interessato potrà andare liberamente in quello/i che preferisce: Musée de l’Orangerie, Musée National d’Art Moderne Centre Pompidou, Musée d’Orsay. Pranzo libero. Nel pomeriggio, da Place de la République, ove i monumenti creati evidenziano i valori della Repubblica e la gioia di vivere, proseguirete la vostra visita lungo l’affascinante Canal St. Martin costeggiato da platani e adornato da deliziosi ponti e passerelle, scoprendo una Parigi insolita e retrò. Pasti liberi. La sera, passeggiata lungo Les Grands Boulevards, che si trovano sulla riva destra al posto delle antiche fortificazioni di Carlo V e di Luigi XIII. Pernottamento in hotel.
5

Parigi - Volo - Firenze

Prima colazione in hotel. Visita della città con il vostro accompagnatore. Inizierete da Place de la Concorde, un’elegantissima piazza costruita in onore di Luigi XV ‘il Beneamato’, e proseguendo lungo Rue Royal, incontrerete La Madeleine, la chiesa cattolica a forma di tempio greco. Passeggiata fino a Place Vendôme e da lì per rue de la Paix, giungerete al Quartier de l’Opéra dove sorgono lo storico Teatro dell’Opera di Parigi e le Galeries Lafayette. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco nel volo di rientro in Italia.

Reviews Scores and Score Breakdown

Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies

0.0
Rating 0
You don't have permission to register