LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt

Tour nei Fiordi Norvegesi

Tour nei Fiordi Norvegesi

1990€ / a persona
(0 Reviews)

Oslo – Gudrandsdalen – Ålesund – Forde – Bergen – Stavanger

  • Pullman per l’aeroporto
  • accompagnatore da Arezzo
  • visite ed escursioni con guida locale

 

 

Green Pass rafforzato

  • Partenza
    Valdarno/Arezzo - Roma
  • La quota include
    Assicurazione sanitaria
    Ingressi
    Mezza pensione
    Tasse aeroportuali
    Tour leader
    Traghetto
    Trasferimento da/per aeroporto
    Visite guidate
    Volo

Programma

1

Roma - Volo - Oslo

Ritrovo dei partecipanti in luoghi da stabilire e partenza con bus privato per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Arrivo, operazioni di check-in e partenza con volo di linea alla volta di Oslo. Arrivo all’aeroporto di Oslo e trasferimento in hotel. Cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel.
2

Oslo – Gudbrandsdalen Area – Svinfvoll

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per una visita al: palazzo reale, teatro nazionale e parlamento. Si proseguirà per il parco Frogner. Il tour terminerà con la visita al museo Delle Navi Vichinghe. Pranzo libero e partenza per la zona di Gudbrandsdalen. Arrivo a Svingvoll e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
3

Gudbrandsdalen - Ålesund

Prima colazione in hotel. Al mattino si parte per Ålesund, passando attraverso la leggendaria Trollstigen (la strada dei troll) famosa per i suoi tornanti a strapiombo sulla valle.  Arrivo a Ålesund nel pomeriggio , tempo a disposizione con l’accompagnatore per la scoperta di questa cittadina. Pranzo libero. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
4

Ålesund – Førde

Prima colazione in hotel. Al mattino dopo aver attraversato una piccola tratta in traghetto da Magerholm a Ørsneset si raggiungerà Hellesylt dove ci si imbarcherà per una minicrociera, arrivo a Geiranger, uno dei più impressionanti al mondo. Si potranno ammirare le cascate del “velo della sposa” e delle “sette sorelle”. Arrovp a Geiranger e continuazione verso Loen e Stryn fino a Førde.   Sosta anche al ghiacciaio di Briksdal. Arrivo a Førde e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
5

Førde – Bergen

Prima colazione in hotel. Partenza per Kaupanger visita esterna del locale Stavkirke ed imbarco per la minicrociera sul Sognefjord, il fiordo più lungo e profondo della Norvegia. Arrivo a Gudvangen un grande punto commerciale dell’era vichinga. Qui visiteremo il nuovo villaggio vichingo. Partenza per Bergen passando per il suggestivo canyon di Stalhein. Cena e pernottamento in hotel.
6

Bergen – Stavanger

Prima colazione in hotel. Visita guidata di Bergen: fondata più di 900 anni fa, le sue origini risalgono all’era vichinga. Bryggen (il molo anseatico, oggi patrimonio UNESCO) è la traccia più evidente di questa epoca. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Stavanger passando per il Bjørnalfjorden. Cena e pernottamento in hotel.
7

Stavanger

Prima colazione in hotel. Al mattino imbarco per la spettacolare crociera sul Lysefjord durante la quale vedrete affascinanti cascate, isole e una natura impressionante che raggiunge il suo culmine nel momento in cui si vedrà il Preikestolen (chiamato anche Roccia del Pulpito). Rientro a Stavanger e visita panoramica della città con accompagnatore. Cena e pernottamento in hotel.
8

Stavanger - Volo - Roma

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia, via Copenhagen. Arrivo a Roma Fiumicino e rientro nei luoghi di provenienza con bus privato. FINE DEL VIAGGIO E DEI NOSTRI SERVIZI

Reviews Scores and Score Breakdown

Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies

0.0
Rating 0
You don't have permission to register