Festa del Bosco a Montone
Partenza alle ore 8.00 da Piazza Giotto – Arezzo
In mattinata arrivo in Valtiberina, sosta per visita alla festa.
In autunno si tiene a Montone, uno dei Borghi più Belli d’Italia, in provincia di Perugia, la tradizionale la Festa del Bosco, una mostra-mercato dei prodotti del bosco e del sottobosco.
La Festa del Bosco è considerata da alcuni la festa d’autunno più suggestiva dell’Umbria ed è arrivata alla sua 40° edizione.
Nei giorni della festa, oltre ai prodotti del bosco, si trovano stand che offrono funghi, tartufi, caldarroste e il paese è animato dal vocio degli artigiani che espongono i loro prodotti: ricami certosini, utensili in ferro battuto, suppellettili in legno intarsiato e ceramiche artistiche…
In tarda mattinata partenza per raggiungere l’agriturismo La Pantera, nei pressi di Città di Castello, sosta per un buon pranzo, a fine pasto ci sarà il frutto di stagione: le caldarroste. In serata rientro ad Arezzo.
Scopri il programma completo
-
Partenza
Arezzo -
Orario partenza
8:00 -
La quota include
AssistenzaPranzoViaggio in treno
Reviews Scores and Score Breakdown
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies