LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

LogoAreziaViaggi_Agenzia-Viaggi-Arezzo

s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt

Borgo di Mondolfo

Borgo di Mondolfo

80€ / a persona
(0 Reviews)

Partenza con pullman da Arezzo – Parcheggio Le Caselle di Via Golgi alle ore 7.00 e da Piazza Giotto alle ore 7.10. Sosta libera per la colazione durante il percorso.

In mattinata si raggiungono le Marche e la cittadina di Mondolfo, vicinissima a Marotta: Il borgo di Mondolfo è un balcone naturale, colline alle spalle e mare blu davanti a vederlo così, 150 metri in alto, si potrebbe pensare che il mare sia solo un elemento del paesaggio e che questo sia un autentico borgo di collina. Invece no, perché Mondolfo è nata come rifugio per salvarsi dalle incursioni dei saraceni ma non ha mai abbandonato la sua anima marinara. Per questo Mondolfo è definita anche la terra delle due vacanze, perché in pochi minuti si può passare dal verde delle colline con i campi coltivati, all’oro della sabbia e alle infinite sfumature dell’Adriatico. Un borgo davvero incantevole che merita sicuramente una visita.

Al termine trasferimento nella vicina Marotta per un ricco pranzo a base di pesce presso il ristorante “Il Punto”. Nel pomeriggio una bella passeggiata relax nel viale a mare e partenza per il rientro ad Arezzo.

 

Green Pass rafforzato

  • Destinazione
  • Partenza
    Parcheggio "Le Caselle", Arezzo
  • Orario partenza
    7:00
  • La quota include
    Assicurazione annullamento
    Assistenza
    Viaggio in pullman
You don't have permission to register