Torino: Museo Egizio, La Venaria Reale e la Sacra di San Michele

30 ottobre – 1 novembre

PROGRAMMA

1° giorno – Partenza con pullman G.T. dal Parcheggio Le Caselle di Via Golgi – alle ore 7.00. Prima colazione e pranzo liberi lungo il percorso. Nel primo pomeriggio si raggiunge Venaria, incontro conn la guida per visitare la Reggia di Venaria. E’ una delle maggiori residenze sabaude in Piemonte, sicuramente la più grande per dimensioni, paragonabile quanto a struttura alla Reggia francese di Versailles.  In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento in hotel.

2° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per raggiungere il centro città: è in programma la visita dello straordinario MUSEO EGIZIO, recentemente ristrutturato ed arricchito di nuovi importantissimi cimeli: è il secondo al mondo per importanza dopo quello de il Cairo, incontro con la guida per visita. Al termine abbiamo il pranzo in ristorante e nel pomeriggio incontro con la guida per visita al centro storico di Torino: Piazza Castello – il cuore della città con Palazzo Madama e nei pressi Palazzo Reale, la Reggia dei Savoia e il Duomo con la cappella della Sacra Sindone, P.zza San Carlo, Galleria Sabaudia,… Tra corso D’Azelio e il Po abbiamo il grande Parco del Valentino ed il Borgo Medioevale. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per la bassa Val di Susa per visitare con ausilio di guida, la celebre Sacra di San Michele, una stupenda, antica abbazia fortificata, edificata intorno all’anno 1000 nella vetta del monte Pirchiriano. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro.

Quota per persona: €

Supplemento singola: €

La quota comprende: • Viaggio A.R. con pullman G.T.• Sistemazione in hotel 3* con trattamento come da programma• Bevande ai pasti incluse• Servizio guida a Torino, Venaria, Museo Egizio e S. Michele• Ingressi alla Reggia di  Venaria, Museo Egizio e Sacra di S. Michele.

La quota NON comprende• Ingressi non compresi• Mance ed extra• Tutto quanto non indicato espressamente ne “La quota comprende”

CONDIVIDI:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster

Follow admin
on Set 15, 2021

Contattaci:

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Seguici!

Facebook