Sardegna

Soggiorno mare in Sardegna a “Baja Sardinia” – Hotel Club “Cala Bitta”

date di effettuazione e prezzi a breve

PROGRAMMA

Partenza per il porto di Livorno. Imbarco per la corsa con arrivo a Olbia. Sbarco e proseguimento in bus per Baja Sardinia. Nel pomeriggio sistemazione nelle camere riservate e inizio del soggiorno con trattamento di pensione completa, bevande incluse. Ultimo giorno, dopo la prima colazione, partenza per Olbia e imbarco, pranzo a bordo, pomeriggio in navigazione per Civitavecchia. Proseguimento in bus per rientro ad Arezzo e Montemignaio.

Durante il soggiorno possibilità di escursione alle Isole dell’Arcipelago della Maddalena.

HOTEL

L’Hotel Club Cala Bitta, struttura storica tra le prima della zona, ristrutturata ampiamente nel corso degli anni, si trova a Baia Sardinia, località Cala Bitta, sul mare ed a pochi passi dalle spiagge più belle e famose della Sardegna e coniuga l’informalità della formula club con la nota mondanità della costa.
Perfetta come punto di partenza per accedere sia alla Costa Smeralda, dista 5 km da Porto Cervo e 22 km da Porto Rotondo, sia alle spiagge del nord Sardegna, come Palau e Santa Teresa.

Servizi: la struttura dispone di 130 ampie camere e gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la grande piscina e la spiaggia di sabbia attrezzata, il music bar e il teatro.

Ristorazione: ristorante panoramico climatizzato, con splendida vista sul mare e completamente ristrutturato. Il servizio è sempre a buffet e consente a tutti gli ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno propone piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre incluse le bevande, acqua e vino.

Spiaggia: di sabbia a 30 mt dall’hotel, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini.

CONDIVIDI:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster

Follow admin
on Dic 31, 2020

Contattaci:

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Seguici!

Facebook