Ischia

Soggiorno ad Ischia a Lacco Ameno – Hotel “Villa Svizzera” 4*

date di effettuazione e prezzi a breve

PROGRAMMA

Partenza alla volta dell’isola di Ischia. Arrivo in Hotel e sistemazione nelle camere riservate, nel primo pomeriggio. Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande incluse. Al termine del soggiorno, dopo il pranzo, partenza per il rientro ad Arezzo.

HOTEL

HOTEL VILLA SVIZZERA 4*
Antica Villa d’inizio 900 immersa in un rigoglioso parco-giardino fronte-mare che affaccia sul caratteristico porticciolo di Lacco Ameno. A due passi dalla deliziosa via dello shopping l’Hotel Terme Villa Svizzera dista appena 800mt dalla splendida Baia di San Montano e 100 dalla spiaggia di sabbia più vicina. Gli ospiti del Villa Svizzera hanno la fortuna di beneficiare delle straordinarie proprietà terapeutiche possedute dalle nostre acque termali; esse provengono direttamente dall’Antica Fonte Della Legna, una delle più antiche sorgenti presenti sull’isola d’Ischia.
Al centro del rigoglioso parco giardino è il reparto termale “Il Capitello”, convenzionato con il servizio Sanitario Nazionale dove è possibile effettuare cure fangoterapiche e inalatorie, aerosol medicale, humage, politzer, doccia nasale, doccia micronizzata. A disposizione di tutti gli ospiti una piscina coperta termale con acqua a 38° C e angolo di idromassaggio, una piscina esterna di acqua temperata (riscaldata nei mesi invernali) con lettini e ombrelloni e annesso snack bar.

Il Ristorante ha vista sul mare e propone ogni giorno piatti tipici della cucina locale e mediterranea. Wi-fi gratuito in tutta la struttura e servizio navetta da/per l’incantevole spiaggia di San Montano ad orari prestabiliti.

CONDIVIDI:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster

Follow admin
on Dic 31, 2020

Contattaci:

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Seguici!

Facebook