Mercatini di Natale a Trento

16 dicembre

60 €

PROGRAMMA

Partenza con pullman G.T. da Le Caselle – alle ore 6.00. In mattinata si raggiunge TRENTO, tempo libero a disposizione da dedicare ai caratteristici Mercatini di Natale che si tengono come ogni anno nelle piazze dello stupendo centro storico della città. Pranzo libero da consumare negli stands, l’occasione giusta per gustarsi il meglio dei tradizionali, ottimi prodotti locali.

I Mercatini di Natale di Trento si compongono di oltre 90 bancarelle dislocate su 2 piazze principali: Piazza Fiera e Pizza Cesare Battisti. Le file di incantevoli capanne di legno che vedono prodotti artigianali e prelibatezze locali, sono ispirate al passato della città come parte dell’impero austro-ungarico.Trento è un luogo così straordinario durante le feste che si è persino guadagnato il soprannome di Città del Natale. E’ senza dubbio uno dei mercatini id Natale italiani più tradizionale e belli.

Nel tempo libero è possibile anche visitare (su prenotazione a parte) il MUSE – il Museo delle scienze di Trento: inaugurato nel luglio del 2013 nella sua stupenda e prestigiosa sede che porta la firma illustre di Renzo Piano.  Attivo, attrattivo, memorabile questo Museo delle Scienze non ha nulla a che vedere con l’idea polverosa legata ai musei di tradizione perché luminoso, trasparente, aperto.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro ad Arezzo.

Quota per persona: 60 €

La quota comprende: viaggio A.R. con pullman G.T. – Nostro accompagnatore – assicurazione individuale.

GREEN PASS OBBLIGATORIO

CONDIVIDI:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster

Follow admin
on Ott 14, 2021

Contattaci:

[contact-form-7 id="25" title="Modulo di contatto 1 Arezia Viaggi"]

Seguici!

Facebook