Festa del Torrone – Cremona di veste di torrone

21 novembre

60 €

PROGRAMMA

Quest’anno, un’edizione strepitosa che porterà tra le vie del centro storico della città tante novità ma non mancheranno gli appuntamenti tradizionali, come le maxi costruzioni di Torrone e il Torrone d’Oro, che da sempre accompagnano la festa.

Da non perdere quindi l’occasione di andare a Cremona ed essere protagonista della festa più dolce dell’anno, le sorprese saranno molte, e per scoprirle in anteprima basterà seguire i canali social, in continuo aggiornamento.

Partenza in bus dal Parcheggio Le Caselle di Via Golgi – alle ore 7.00. All’arrivo a Cremona tempo libero per immergersi nella Festa del Torrone e per dedicarsi alla visita dei capolavori artistici che la città offre: Piazza del Comune, una delle più belle d’Italia con il Duomo, il Battistero e il Torrazzo, simbolo della città. Nella piazza abbiamo poi la Loggia dei Mille, il Palazzo del Comune e la Loggai dei Militi. Meritano sicuramente una visita anche il Museo del Violino e la chiesa di S. Sigismondo. Pranzo libero. In sera partenza il rientro ad Arezzo.

Quota per persona: 60 €

La quota comprende: Comprensiva di viaggio in pullman e assistenza ns. accompagnamento.La quota non comprende: Ingressi

CONDIVIDI:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

About the Author

By admin / Administrator, bbp_keymaster

Follow admin
on Ott 04, 2021

Contattaci:

[contact-form-7 id="25" title="Modulo di contatto 1 Arezia Viaggi"]

Seguici!

Facebook